• Garda

    Questa nostra collezione è stata pensata e prodotta per l’ambiente ed il suo arredamento ma soprattutto per le persone che ci vivono, per il loro benessere e per le loro esigenze, cercando di contribuire al piacere di vivere la quotidianità. Lastre in gres porcellanato originali, funzionali, moderne, di design ed innovative fatte per durare generazioni, impermeabili alle tendenze, senza tempo.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Olimpia

    Dall’ispirazione di alcune pietre naturali, con venature longitudinali e la struttura superficiale leggermente ondulata all’interno delle quali si intravedono effetti brillanti, questa collezione dal fascino senza tempo è capace di rendere esclusivo e raffinato qualunque tipo di ambiente.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Materika

    Le resine decorative, ultima generazione nell’evoluzione dell’architettura e del design, sono materiali contemporanei, innovativi, dal sapore moderatamente industriale che lasciano molto spazio creativo.
    Materika ripresenta in gres porcellanato con colorazione in massa la morbidezza cromatica e superficiale delle pavimentazioni in resina, dove i leggeri movimenti ne sono una caratteristica peculiare.


    Cliccami per vedere il catalogo

  • Kompakt

    Il cemento, materia prima insostituibile nel comparto dell’edilizia e delle costruzioni, fino a qualche tempo fa era utilizzato all’interno della casa solo dall’avanguardia dell’architettura; in particolare negli spazi dove si voleva mantenere un’atmosfera che richiamava la solidità dell’ambiente industriale.
    Oggi invece, sempre più spesso, si connota come elemento principe per superfici moderne, funzionali ed esteticamente piacevoli; con colorazioni che vanno dal grigio classico a toni più chiari o più scuri secondo il gusto dell’ arredamento che si vuole dare all’ambiente. 

  • Tabula

    Da tempo il gres porcellanato ad “effetto legno” non è più un semplice rivestimento per pavimento, ma si è evoluto, grazie alla tecnologia digitale, come un elemento caratterizzante dell’interior design.
    In testa alle nuove tendenze dell’abitare, non solo urbano, riesce a regalare atmosfere accoglienti e calde al pari di una poltrona o altri elementi d’arredo, confermandosi una delle tendenze più apprezzate della progettazione e realizzazione abitativa.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Aura

    Aura è un gres porcellanato con colorazione in massa rivisitazione in ceramica della pregiata
    Pietra Leccese “Aura”, notoriamente famosa per la sua indiscussa qualità dovuta soprattutto
    ad una struttura compositiva molto solida ed omogenea.
    5 sono le colorazioni che compongono la collezione e che riprendono i nomi di alcune
    località famose per l’estrazione delle pietre: Lecce (beige), Gravina (Cenere), Oria (Grigio), Bitonto (Nero) e Trani (Bianco).

    Cliccami per vedere il catalogo

  • StoneQuartz

    Tra i materiali che negli ultimi tempi si sono diffusi maggiormente nell’applicazione per pavimentazione di aree esterne, la Quarzite ha un ruolo di assoluto rilievo. Una roccia composta soprattutto da quarzo ma al cui interno possono essere presenti anche altre tipologie di minerali che in diversa composizione ovviamente ne determinano anche il colore. Proprio per questo motivo la Quarzite non ha un colore uniforme ed è disponibile in una grande gamma differente di cromie e declinazione di tono. 


    Cliccami per vedere il catalogo

  • Canova

    Canova è “IL MARMO” ceramico, elemento decorativo armonioso che, attraverso le sue caratteristiche ineguagliabili, diventa una componente concreta per dare stile, eleganza e classe a pavimentazioni e rivestimenti di spazi interni.
    Canova è una collezione che riproduce alcuni tra i più ricercati marmi  in lastre di diverse dimensioni (60×120,60×60,30×60, 10×30) e finiture superficiali: naturale e soprattutto lucida che dona agli ambienti luminosità e fascino.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Pietra Forte

    Pietraforte è un gres porcellanato che nasce dalla volontà di riprendere, in versione ceramica, la caratteristica pietra arenaria a grana fine tipica dell’area fiorentina, detta appunto “pietra forte” per le sue caratteristiche di resistenza. 
    La pietra originale “Pietraforte” è stata ampliamente utilizzata nel passato per opere prettamente edili in quanto, data la sua durezza e di conseguenza la sua difficoltà ad essere scolpita, solo in pochi casi ha avuto utilizzo per scopi decorativi.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Valmalenco

    La Valmalenco è una vallata alpina a ridosso del confine con la Svizzera nella provincia di Sondrio, riconosciuta e studiata per essere un autentico giacimento di minerali e pietre tra le quali la più famosa è il Serpentino, apprezzato nell’ambito del mercato delle rocce ornamentali per le sue striature uniche. 
    Queste caratteristiche sono una delle peculiarità delle lastre in gres porcellanato colorato in massa della collezione Valmalenco. Con una identità ben definita corrono longitudinali e si miscelano perfettamente nel colore di fondo della piastrella

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Ethos

    Ethos è un gres porcellanato colorato in massa ideato come massima espressione progettuale e creativa per un arredo rivolto all’abitare moderno e di tendenza. Lastre ceramiche pensate per vestire gli spazi alla ricerca del minimalismo delle forme, interpretato in chiave elegante secondo i canoni e le atmosfere contemporanee.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Palatina

    Palatina, l’essere della materia.
    Gres porcellanato colorato in massa  effetto travertino, con colorazioni naturali che variano dal bianco al noce, è il “materiale” per eccellenza, capace di dare sfogo alle emozioni e alla creatività per il grande pregio estetico, l’estrema funzionalità e versatilità delle sue superfici.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • StonePrints

    Nelle striature delle superfici si cela la nuova dimensione dello spazio. L’ossidazione del metallo riproposto nella materia del gres porcellanato: l’attualità del design in soluzione d’arredo inedite, dove la ricercata semplicità di un gusto minimalista accompagna la ricchezza di formati e la varietà dei colori. Decorazioni sobrie, mosaici e muretti, per un’ eleganza che scaturisce dall’ essenzialità delle superfici e dall’ originalità di particolari protagonisti degli ambienti.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Gallura

    Materia ceramica affascinante che si ispira alla pietra di Trachite e che raggiunge il massimo della suo fascino non tanto nel particolare quanto nel suo insieme.
    Le superfici rivestite con Gallura definiscono gli spazi con armoniosa bellezza.
    Per Interni, residenziale, uffici e ambienti commerciali a pavimento e rivestimento.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Lathemar

    Compatto e resistente è un pavimento effetto pietra ideale per esterni ed interni.
    La molteplicità di colori e le dimensioni delle lastre consentono effetti di posa dal più semplice ai più complessi con moduli a più formati. Ideale per interni, ma soprattutto per pavimentazioni esterne.

    Cliccami per vedere il catalogo