• Reggio nell'Emilia

    Al porfido, una pietra sobria e minimalista, caratterizzata da un’eleganza nobile che le conferisce fascino e solida personalità, è ispirata REGGIO NELL’EMILIA. Estremamente versatile e adattabile ai diversi contesti architettonici, la nuova collezione CIR, grazie anche alla particolare finitura superficiale, riporta nell’interpretazione ceramica tutta l’intensità materica della pietra d’ispirazione. Ideale per l’utilizzo indoor e outdoor, nella versione R11 con spessore 10 e 15 mm. La proposta in quattro suggestive colorazioni trova una perfetta sintonia con i gusti e le esigenze del design contemporaneo, attento all’estetica quanto alle performance tecniche del prodotto.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • New York

    Pensata per arredare ambienti contemporanei con il fascino del post industriale, New York viene proposta in 6 colorazioni nei formati brick 10×20 ed esagona 24×27,7. Unica nel suo genere, particolarmente adatta per pavimentazioni esterne di cortili terrazze e marcapiedi, New York è ideale anche nell’arredamento di interni per creare ambienti in muratura “faccia a vista” con la praticità della ceramica unita alla bellezza del mattone. Particolarmente originale l’esagona che conferisce all’ambiente un aspetto retrò che si fonde magnificamente con arredamenti moderni e di design.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Recupera

    Le ricerche più all’avanguardia di stile e tecnologia hanno permesso di recuperare le antiche materie e di darne una nuova interpretazione in chiave ceramica. RECUPERA, infatti, offre una visione contemporanea di lavorazioni artigianali, integrando nella qualità del gres porcellanato tre anime distinte: il calore del cotto, la naturalezza del legno e la genuinità del mattone forato. Pavimenti e rivestimenti recuperano così le distanze tra origine e presente e le traducono in un’espressione estetica di design e sostenibilità.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Havana

    Calore, colore, artigianalità. Ma anche innovazione. L’Ufficio Stile di Ceramica CIR ha unito nella serie Havana la lunga ed eclettica storia architettonica della capitale cubana per realizzare un progetto ambizioso e contemporaneo. Le caratteristiche tecnologiche del gres porcellanato smaltato, declinato in cinque formati, sei colorazioni sfumate e numerosi decori, reinterpretano con gusto moderno le atmosfere sudamericane e le traducono in pavimenti e rivestimenti eclettici, capaci di regalare atmosfere accoglienti a spazi commerciali e residenziali.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Biarritz

    Sulle coste sabbiose di Biarritz un tempo salutate dal passaggio delle balene atlantiche, sorgono monumenti e scorci di grande eleganza. Il fascino delle onde marine che ne accarezzano le spiagge, l’hanno trasformata nella California dell’Europa, luogo prediletto per il surf e la vita di mare. Con il suo stile ricercato sempre attento alle mode e alle tendenze, Biarritz, fulcro di una mondanità e un jet set per nulla scontati, ispira una collezione di pavimenti e rivestimenti pensata per vestire d’eleganza la dolce vita contemporanea. Delicate texture che mescolano geometrie a elementi floreali perfettamente abbinabili fra loro, accompagnano le superfici di questa collezione, per riportare negli spazi tutta la bellezza della pietra. L’ampia gamma di formati modulari e la ricchezza dei colori consentono soluzioni decorative di grande impatto visivo, rendendo Biarritz la soluzione perfetta per personalizzare con pavimenti e rivestimenti, ambienti interni e spazi esterni.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • New Orleans

    Ricca di spunti creativi e custode di una grande eredità culturale dove musica, cucina e architettura si mescolano con grande vivacità, New Orleans ispira la nuova collezione di Cir e ne traccia le linee principali sulle superfici di gres fine porcellanato smaltato. Dalle strade di Royal Street, Canal Street e Borboun Street ai famosi marciapiedi, dai balconi in ferro battuto che decorano le piazzette al pittoresco carnevale Mardi Gras, allo stile unico dell’interior design che caratterizza le abitazioni della famosa città statunitense, tutto di New Orleans ha contribuito a creare il nuovo progetto di Cir, attraverso una collezione caratterizzata da una forte matericità sviluppata tra colori neutri e vivaci decori.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Riabita il cotto

    Il cotto attraversa il tempo e caratterizza lo stile con il fascino e la semplicità di un classico contemporaneo.