• Deluxe

    Deluxe è il progetto marmoreo di Marca Corona pensato per offrire pavimenti e rivestimenti coordinati, adatti agli interni più ricercati. Tecnologia ed estetica si fondono in superfici impeccabili, disegnate per gli spazi dell’architettura e del design contemporaneo. Questi rivestimenti in pasta bianca effetto marmo incarnano il prestigio e il lusso dello stile italiano, e donano agli ambienti un fascino senza tempo. Numerosi decori ampliano le potenzialità progettuali di Deluxe e i diversi schemi di posa consentono di dare vita a soluzioni creative in sintonia con spazi privati e commerciali, classici, lussuosi ed eccentrici.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Essences Extra

    Essences Extra è la collezione in gres porcellanato che richiama il legno e lo declina in una gamma di essenze e colori che incontrano differenti stili di arredamento, dal nordico al retrò anni ’50, fino ai mood più contemporanei. Questa serie di pavimenti e rivestimenti effetto legno conferisce agli ambienti domestici e commerciali un look attuale e senza tempo. La versione strutturata permette infine di creare ambienti esterni pratici ed accoglienti.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Phase

    Marca Corona dà una propria interpretazione del nuovo trend materico attraverso Phase, una serie di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato capace di trasferire al cemento nuovi stimoli visivi. Phase si affida a una gamma ampia e versatile, composta da 5 colori neutri (White, Light, Grey, Ecru, Dark) e 5 grandi formati rettificati, dal 120×240 fino al 30×60, scelti per rievocare le dimensioni ariose degli spazi industriali. Oltre alla finitura naturale, Phase punta sulla versione satinata, Soft, dai riflessi ammalianti e dal tocco setoso. Indiscusso fiore all’occhiello della serie è Storm, una struttura tridimensionale che combina scalfiture, onde e trame in un gioco di rilievi e movimenti sinuosi. Pensata per la sola posa a rivestimento, Phase riesce a trasmettere sensazioni visive differenti a seconda del senso di installazione, orizzontale o verticale.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Prestige

    L’autenticità del legno affiora su superfici che coniugano armoniose sfumature a eccellenti doti tecniche: Prestige è una collezione in gres porcellanato che arreda con uno stile elegante interni ed esterni dal design contemporaneo, grazie a quattro gradazioni di colore che evocano la materia di ispirazione conferendo un puro senso di naturalezza e accoglienza. Prestige mette al servizio della progettazione una finitura naturale disponibile in tre diversi formati, tra cui il nuovo 25×150, per comporre in libertà in ogni spazio. La finitura strutturata, in formato 22,5×90, consente invece la realizzazione di esterni dal grande pregio estetico e dalle superiori prestazioni in termini di resistenza e sicurezza.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Restyle

    Restyle è un legno ceramico ispirato a tavelle recuperate in cui ogni lastra è unica e diversa dalle altre, rendendo la superficie estremamente stonalizzata, mossa e originale. Dettagli raffinati e lievissime lucidature evocano i segni tipici dello scorrere del tempo, donando carattere a questi pavimenti e rivestimenti autentici. Dalla collezione prendono vita composizioni dinamiche in cui la natura detta le nuove tendenze d’interni ed esterni.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • SpringStone

    Superfici ceramiche ispirate alla pietra, che uniscono tradizione e contemporaneità, grazie alla lucentezza, leggerezza estetica e funzionalità. Due le finiture, matt e strutturato, per quattro colori ripresi dal mondo naturale, mediterraneo. Springstone arreda con semplicità e autenticità interni ed esterni, dando vita a living, cucine, ambienti residenziali e commerciali luminosi e ariosi. Piacevoli contaminazioni materiche e colori avvolgenti conferiscono profondità, espressività e vigore.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • StoneLine

    Stoneline è la pietra tecnologica di Ceramiche Marca Corona, che arricchisce le quarziti più di tendenza con intense variegature di tono. Fedele alla materia naturale per estetica e ricchezza di dettagli, ne supera le prestazioni applicative grazie ai vantaggi tecnici del miglior gres porcellanato. Stoneline può inserirsi in molteplici contesti architettonici, infondendo una naturalezza intensa e affascinanti cromatismi materici. Grazie alle sue caratteristiche di inassorbenza e resistenza al calpestio, Stoneline trova applicazione anche nei contesti commerciali a passaggio intenso o negli ambienti che richiedono facilità di pulizia e massima igiene.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Street

    Street è la collezione di superfici ceramiche effetto cemento ispirata agli spazi urbani. Il fascino della materia segnata dal tempo è dato dal movimento grafico, con dettagli come sassolini, fessure ed effetti “terra arsa”. L’aspetto deciso, i quattro colori selezionati e i decori geometrici e 3D, pensati per rivestire le pareti, trasmettono agli spazi commerciali e agli ambienti di casa come living, bagni e camere da letto, un carattere contemporaneo. Le versioni strutturata e spessorata HiThick assicurano poi una piacevole continuità tra interno ed esterno.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Type

    Combining an industrial style with more elegant design features, this is the mission of Type, a sheet metal effect collection where the typical roughness of metal is mitigated by light oxidation and wear-and-tear effects. The Type collection is proposed in a natural finish and consists of 3 sophisticated colours, Rust, Grey and Dark, recalling different metals, all softened by a delicate oxidised effect. The choice of sizes, large and all rectified including 120×240 slabs, is inspired by the airy dimensions of industrial spaces. The irreverent and surprising elegance of the sheet metal is also found in the associated decorations: in addition to the classic 5×5 cm tiles, Type includes 3D wall tiles (31.5×45), original decorations that enrich the metal surfaces with three-dimensional linear reliefs. Type reinvents industrial simplicity to make its bold surfaces compatible with urban interiors and elements of contemporary design.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • ArkiStone

    La collezione Arkistone è animata dal desiderio di conferire un tocco di eleganza esclusiva alla pietra, materiale intenso e autentico per eccellenza. Per rispondere alle esigenze progettuali più moderne e articolate, Arkistone viene inoltre presentata in 2 diverse finiture, naturale e strutturata, e 5 formati, tra cui le lastre 120x240cm. Le grandi superfici, con il loro impatto estetico deciso, rafforzano indubbiamente l’espressività materica di questa pietra unica.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Matrix

    Matrix declina l’effetto materico delle ardesie naturali in un gres porcellanato per interni ed esterni dalle eccellenti performance tecniche. La collezione combina finiture e formati diversi per pavimenti e rivestimenti attuali, adatti sia a spazi commerciali che residenziali. Completa e variegata, la palette cromatica si compone di cinque tonalità contemporanee per progetti architettonici di design. Ognuna è arricchita da intense venature che accentuano l’effetto naturale della superficie. Matrix si declina in tre finiture di superficie: oltre alle versioni naturale e spazzolata è disponibile anche la variante strutturata, ricca di rilievi marcati, perfetta per spazi che richiedono parametri di sicurezza, resistenza e praticità. A completare la gamma, il nuovo spessore 2 cm garantisce ottime prestazioni in outdoor e si arrichisce di numerosi pezzi speciali.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • StoneOne

     

    Una superficie ceramica profonda ed espressiva, personalizzata da tracce preziose, accorda il dinamico effetto materico della pietra naturale e il puro carattere metropolitano del cemento, per progetti d’interno ed esterno capaci di stupire ogni giorno. StoneOne coniuga l’effetto pietra all’aspetto non trattato tipico del retro della materia, sfoggiando un carattere autentico, ricco di dettagli. L’estetica è caratterizzata da sfumature ricercate, venature delicate e lievi schiariture ai bordi. I 5 colori disponibili, i versatili formati scelti e le numerose finiture selezionate rendono StoneOne la soluzione ideale per spazi residenziali e commerciali moderni, dove creatività e funzionalità coesistono piacevolmente. La versione spessorata, in 20mm, assicura poi la massima continuità estetica tra interni ed esterni.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • Work

    Suggestioni visive ed esperienze tattili convivono in pavimenti e rivestimenti effetto cemento metropolitano. L’anima del cemento prosegue dai pavimenti fino ai rivestimenti grazie a una collezione ideale per ambienti interni ed esterni integrati, continui ed eleganti, in cui il design esibisce un carattere forte e materico. Una raffinata palette di beige e grigi consente eleganti accostamenti cromatici coordinati e garantisce continuità visiva tra outdoor e indoor con affascinanti effetti tono su tono. Eleganti nicchie sono impreziosite da un mix di tessere dalla superficie naturale, reflex e decorata, che richiamando le sfumature del pavimento in un suggestivo impatto visivo.

    Cliccami per vedere il catalogo

  • 4D

    La collezione 4D propone rivestimenti in pasta bianca e gres fine porcellanato smaltato dal look tridimensionale, perfetto per gli interni residenziali e commerciali più moderni. Nella versione white o deep blue, con decori floreali o geometrici, 4D sa donare ad ogni stanza volume, raffinatezza e carattere, combinandosi perfettamente con materiali e stili diversi. 4D punta sulla dimensione tattile-visiva proponendo superfici morbide e gessose a finitura opaca e decorazionia contrasto, lucide e metalliche, che mescolano materia matt e shiny.

    Cliccami per vedere il catalogo